Libri

“Fare impresa a Taranto è difficile (se sbagli metodo)”

Un “manuale pratico per imprenditori che desiderano avere successo e contribuire alla rinascita della città dei due mari”. È stato pubblicato il libro “Fare impresa a Taranto è difficile (se sbagli metodo)”, firmato da Gianluca Lomastro. Si tratta di un vademecum in cui è spiegato un metodo di marketing “in grado di portare un’azienda al successo”. L’autore lo dona “solo a quegli imprenditori che vogliono rimettere in discussione la propria organizzazione commerciale e di marketing”. Il libro, infatti, non è in vendita ma sarà consegnato gratuitamente dallo stesso autore a chi ne farà richiesta. “Lo sto regalando – dichiara Gianluca Lomastro, che ha già iniziato a portare il libro ai titolari delle aziende – perché voglio trasmettere al mio territorio concetti e competenze acquisiti in anni di formazione, in Italia e all’estero; voglio donare la sintesi di questi anni di formazione e l’applicazione degli stessi avvenuta con successo già in molte aziende tarantine, affinché altre imprese possano utilizzare queste nozioni per un miglioramento complessivo nella comunicazione, nel marketing, nella commercializzazione e nel posizionamento sul mercato”.

Il link per richiedere il libro ed averlo gratuitamente è https://www.imprenditoridisuccesso.it/libro/