Arte e ArtistiNewsSpettacolo

Omaggio ai Queen al “lume di candela” 

A Villa Appia Antica il talentuoso Quartetto Sharareh – Marzia Ricciardi (violino), Federica Vecchio (violoncello), Roberta Pumpo (viola), Dahl ah Lee (violino) renderà omaggio ai Queen suonando a “lume di candela”

Da Candelight un omaggio alla storica band 

Ideati da Fever Original nel 2014, gli eventi “Candlelight Concert” hanno ottenuto un grande successo in diverse città del mondo – Parigi, Madrid, Barcellona, New York e da poco più di un anno sono arrivati anche in Italia.

Da Beethoven a Mozart e Vivaldi, fino ai compositori contemporanei come Ludovico Einaudi, Ennio Morricone, Hans Zimmer, ad accomunare gli eventi è la cornice mozzafiato realizzata con migliaia di candele scintillanti che rendono magica l’atmosfera. Caratterista che permette di sperimentare la musica in maniera assolutamente innovativa, immersiva e multi-sensoriale. 

Tra gli eventi in programma, ricordiamo l’omaggio ai Queen che si terrà a Roma il 7 giugno a Villa Appia Antica (ore 20:30), un posto da favola nel parco urbano più grande d’Europa.

A seguire la scaletta dei brani interpretati dal Quartetto Sharareh, un ensemble versatile di musiciste diplomatesi brillantemente al Conservatorio Santa Cecilia di Roma.

Bohemian Rhapsody

Don’t Stop Me Now

Love of My Life

Another One Bites the Dust

Somebody to Love

I Want to Break Free

Crazy Little Thing Called Love

I Was Born to Love You

Radio Gaga

Insomma, un programma allettante per trascorrere una serata piacevolissima all’insegna della buona musica, immersi in un panorama a dir poco spettacolare.

Informazioni utili

Gli eventi organizzati da Fever in oltre 25 Paesi abbracciano una vasta varietà di generi: musica classica, jazz, pop, colonne sonore, balletto e molto altro.

I biglietti non sono acquistabili in loco. Tutti i biglietti devono essere acquistati tramite l’app o il sito web (www.feverup.com) prima di arrivare all’evento.

Scoprite tutti i concerti della stagione estiva 2023 Candlelight a Roma cliccando sul link.