MondoNews

Belgrado – Minaccia di morte attrice serba e e i suoi bambini.

Si fa sempre più calda la tensione nei Balcani, la nota attrice serba Tamara Dragicevic, dopo aver sostenuto le proteste contro la violenza nel paese, ha ricevuto minacce di morte.
L’atto intimidatorio è arrivato dopo che lei ha, pubblicamente, espresso sostegno alle proteste settimanali “Serbia contro la violenza”.
Come riferito alle forze di polizia, dalla stessa vittima, nei messaggi ricevuti si fa, anche, chiaro riferimento ai suoi figli e al luogo in cui si trovano.
Il marito di Tamara, l’attore Petar Bencina, nell’accompagnare la moglie a sporgere denuncia ha detto, alla polizia, “Non mi fido di nessuno. Domani vado a riprendermi mio figlio dalla vacanza e cercherò di proteggerli da solo.
Secondo la Dragicevic, le prime minacce sono arrivate due settimane fa quando ha mostrato sostegno alle manifestazioni.
La polizia, intanto, sta esaminando le dichiarazioni raccolte e i messaggi intimidatori.
Solidaretà, alla coppia di attori, è arrivata, attraverso diversi messaggi, dai tanti loro colleghi che si sono dichiarati disponibili ad aiutarli a proteggere i loro figli, definendo le minacce “”inquietanti e inaccettabili”.
Bencina, intervistato, sull’accaduto, da “Nova TV” ha detto: “polizia l’ufficiale ci ha detto che sono in corso indagini e che i primi risultati dell’attività investigativa saranno comunicati a breve”.