Mercatorre, torna la fiera del vintage con stand, street food e spettacoli fino a notte
A Torre del Greco torna Mercatorre con un doppio appuntamento: la tradizionale fiera del vintage torna con ben due appuntamenti serali, sperimentando un nuovo orario dalle 17 alle 24, nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 luglio. Per la prima volta, fino a tarda sera, CoBar e Stecca accoglieranno i visitatori nello spazio di archeologia industriale torrese (ex Molini Meridionali Marzoli) per dare vita ad uno degli eventi più attesi dalla cittadinanza.
Mercatorre a Torre del Greco, 8 e 9 luglio: la fiera del vintage fino a tarda sera
Prima della pausa estiva, l’evento dedicato all’artigianato, al modernariato e al collezionismo ripropone il format dedicato al riuso e alla sostenibilità ambientale, lanciando alcune grandi novità. Tra queste il cambio orari che consentirà ai visitatori di perdersi tra i numerosi stand, ricchi di pezzi rari e senza tempo, fino a mezzanotte.
Il popolare mercato torrese all’aperto continua ad attrarre giovani e famiglie, attestandosi come un vero appuntamento imperdibile per la cittadinanza, per i cultori del vintage e dell’artigianato. Qui, infatti, sarà possibile ammirare la vasta offerta di oggettistica, arredamento e abbigliamento, rigorosamente in chiave retrò.
Saranno, inoltre, lanciate occasioni di intrattenimento e approfondimento, grazie alla partecipazione di ALT, Associazione di Promozione Culturale attiva nella diffusione dei linguaggi letterari e fumettistici che torna sulla scena torrese per presentare le ultime pubblicazioni. All’interno dello spazio di archeologia industriale di Torre del Greco si respirerà un clima conviviale e suggestivo, con il susseguirsi di iniziative musicali, animazione per bambini, writing, live painting, dj set e tanto altro. Non mancherà, nemmeno per questa edizione estiva, l’area dedicata allo street food