Italo, le novità del nuovo programma fedeltà
Italo amplia il proprio programma fedeltà Italo Più, inserendo nuovi livelli che si aggiungono ai precedenti Base e Privilege, per consentire ai clienti fidelizzati di accumulare punti più velocemente grazie ai propri viaggi.
La compagnia ferroviaria continua ad offrire ai propri clienti servizi di qualità: ne è la prova l’ultimo Bilancio di sostenibilità aziendale, secondo cui il 91,7% dei clienti è soddisfatto della propria esperienza con Italo.
Tra le novità principali, velocizzato l’ottenimento di punti fedeltà per raggiungere biglietti premio gratuiti, che possono essere richiesti con soli 1.000 punti.
Nasce il livello Premium che si raggiunge con soli 1.000 punti e garantisce da subito ai viaggiatori 2 accessi gratuiti al Fast track Italo in stazione (per accedere più velocemente al proprio binario), un bonus extra del 5% di punti per i propri viaggi e 2 upgrade gratuiti di ambiente a bordo treno.
All’ottenimento di 6.000 punti, si passa al livello Privilege che garantisce accessi Fast Track, ingressi in Lounge e Upgrade di ambiente, oltre che un bonus extra del 10% di punti per ogni viaggio così da accelerare il raggiungimento dei biglietti premio gratuiti.
Ulteriore novità è l’introduzione del livello Platinum, il più esclusivo, pensato per i viaggiatori che raggiungono i 15.000 punti. I clienti Platinum avranno benefici quali accessi gratuiti illimitati al Fast track, upgrade gratuiti a bordo treno illimitati, ingressi gratuiti nelle Lounge illimitati, oltre che un bonus extra del 20% di punti per i propri viaggi ed uno sconto del 10% in fase di acquisto.