Gerenza

GERENZA

La 25OraNews srl
P.IVA: 16162791004
Rea: RM – 1638937
sede legale: Via Fratelli Ruspoli, 2 00198 Roma (RM)

Andrea ViscardiAndrea Viscardi
Direttore Responsabile
Attuale direttore responsabile del quotidiano “Progetto Italia News” e già direttore responsabile de “Il Paese” di Bologna, “La Notte” di Milano, TV satellitare “Italiani nel Mondo” Channel.

 

 

Eugenio Bernardo
Capo Redattore
Inizia a scrivere nel lontano 1992 dividendosi tra quotidiani locali e nazionali. Ama la lettura, scoprire il mondo e soprattutto Sherlock Holmes.

 

 

Luca TeolatoLuca Teolato
Capo Servizio Cronaca
Classe ’77, per 15 anni ho realizzato inchieste scritte e in video per importanti quotidiani e settimanali italiani su vari argomenti: ambiente, mafia, politica, aziende di Stato, multinazionali e tanto altro. Ho deciso di fare questo mestiere dopo aver visto “Il muro di gomma”, film ispirato all’esperienza di Andrea Purgatori, collega da sempre impegnato sul caso del disastro aereo di Ustica, che illustra il bisogno di verità creatosi intorno alla vicenda.

 

 

Roberto CristianoRoberto Cristiano
Capo Servizio Politica
Giornalista professionista e scrittore. Caporedattore di una testata nazionale. Ideatore e redattore del “Cantico” rivista di Filosofia Templare. Redattore di Progetto Italia News. Inizia attività giornalistica nel 1979 pubblicando su varie testate locali e nazionali.

 

 

Luigi viscardi
Capo Servizio Sport

 

 

Antonio Forgione
Foto Reporter
Nato a Napoli il 4 dicembre 1962, con la passione della fotografia e grazie a mio padre ho potuto dare sfogo. Fotografo da 40 anni con esperienze di cerimonie ad attualità, ho lavorato per il tribunale di Napoli e partecipato a diverse mostre fotografiche, ho lavorato per il comune di San Giorgio a cremano per il premio Massimo Troisi.

 

 

Giovanni NapolitanoGiovanni Napolitano
Segretario di Redazione

 

 

 

 

Franco Rotella
Responsabile Relazioni Esterne
Nato in Calabria e lavora a Roma sommando diverse esperienze. Oggi impegnato nella nuova attività per affiancare la direzione dell’Agenzia in termini di rapporti con le istituzioni, nella costante forma di servizio armoniosamente a squadra.

 

 

Roberto LamannaRoberto Lamanna
Responsabile tecnico
Mi piace definirmi Problem Solver perché riesco a dare il meglio davanti ad un problema e sotto pressione ma anche e soprattutto Programmatore creativo perché programmare è un’arte, essa applica al mondo la conoscenza accumulata, richiede capacità e ingegno e soprattutto produce oggetti di bellezza. Quando programmo mi vedo come un artista e come tale apprezzo o aborro, in certe occasioni, le mie creazioni.